Regolamento del forum, Da leggere e rispettare

« Older   Newer »
  Share  
tesorina_mexes
view post Posted on 11/10/2009, 17:32




Il regolamento del forum è semplice e tutti quanti sono pregati di leggerlo e rispettarlo.

PRESENTIAMOCI:
Questa è la prima sezione del forum..Ogni nuovo utente è pregato di presentarsi aprendo una nuova discussione in modo tale da darci l'opportunità di conoscervi [x]

ANNUNCI FORUM:
Questa sezione contiene tutti gli annunci del forum e le comunicazioni degli utenti allo staf.
- Volete entrare nella sezione foto? Richiedete l'abilitazione [x]
- Ti piace Matteo e vuoi far parte del gruppo Brighini_Convinti? fai la tua richiesta [x]
- Il forum ha bisogno del vostro aiuto! Votate e uppate il forum ai vari contest a cui partecipa. Mi raccomando quando votate lasciate un commento [x]; Anche questo è un aiuto per velocizzare la vostra abilitazione alle sezioni protette
- Preleva le targhette del forum da mettere in firma in base al gruppo di appartenenza [x]

SEZIONI PROTETTE:
Oltre alla sezione Foto esiste un'altra sezione protetta, Conosciamoci meglio.
Questa è una sezione protetta in quanto può contenere informazioni personali degli utenti, quali il contatto Msn, Facebook e foto! Solo gli utenti fissi posso entrare! Non c'è bisogno della richiesta, ci penserò io stessa a darvi l'abilitazione quando sarà il momento!

PARTECIPAZIONE ATTIVA:
Partecipate alla vita del forum, commentate i topic che si trovano nelle varie sezioni. Potrete ottenere velocemente l'abilitazione alle foto. UNA VOLTA OTTENUTA L'ABILITAZIONE CONTINUATE AD ESSERE PARTECIPI, ALTRIMENTI VI VERRA' TOLTA L'ABILITAZIONE E VERRETE INSERITI IN LISTA D'ATTESA

CERCO STAFF:
Il forum cerca staff SERIO! Se siete interessati fate richiesta qui [x]

AIUTA IL FORUM A CRESCERE IN TOP FORUM:
Vuoi davvero aiutare il forum a crescere nella classifica top forum? Cliccate qui e seguite queste poche e semplici regole [x]

MP:
Non mandate Mp allo staff con messaggi di Spam o contenenti la richiesta di velocizzare la vostra abilitazione!
Avete bisogno di una mano inerente all'utilizzo del forum? mandatemi un Mp, sarò lieta di aiutarvi personalmente [x]

COMPORTAMENTO:
Come prima regola non offendete gli Utenti e lo Staf del forum. Non offendete Matteo e la squadra in cui gioca. Qualche parolaccia può scappare ma è severamente vietato bestemmiare!


Se avete delle domande da fare sul regolamento chiedete pure commentando questa discussione.

Buona permanenza - Lo Staff -
 
Top
vale'85
view post Posted on 6/2/2012, 23:14




Per favore se volete utilizzare in altri siti le immagini che trovate non c'è problema ma se lo fate ditelo!!!!!!!

Le foto si trovano su Internet non è che le troviamo chissà dove ma è facile quando le hai tutte insieme,per metterle si usa comunque tempo! ^_^
 
Top
violet14
view post Posted on 6/2/2012, 23:26




non solo per metterle, anche per trovarle... <_<
 
Top
ALLELAMPE
view post Posted on 7/2/2012, 14:06




giusto! cmq vale l'avatar è spettacolare!!!!!!!!!
 
Top
vale'85
view post Posted on 7/2/2012, 18:27




Davvero Alle?Adoro quella gif sono contenta mi si sia maessa come avatar!Comunque Alle se passi anche sul forum di Miralem mi fa piacere! ^_^
 
Top
4 replies since 11/10/2009, 17:32   154 views
  Share