Parola ai tifosi romanisti

« Older   Newer »
  Share  
violet14
view post Posted on 2/3/2012, 20:00




-2 al DERBY Sella: "La Lazio sfrutterà gli spazi. Bojan può far bene"
Ezio Sella è intervenuto in diretta ad A Tutto Campo, Radio IES, per parlare del derby Roma-Lazio. Queste le sue parole: Sulle parole di Sabatini pre-derby "Paura la Roma non ne deve avere,

è vero che se però non affronti il derby con umiltà puoi andare incontro a certe brutte figure. Condivido perciò le dichiarazioni di Sabatini".

Sabatini ha ripetuto l'importanza di arrivare al terzo posto. "Giustamente Sabatini fa bene a dire così, 7 punti non sono tanti e le partite sono ancora molte. La Roma ha le potenzialità per recupare però ogni partita diventerà determinante, è fondamentale arrivare in Champions".

Quando vedremo i frutti del lavoro di questa Roma? “Guardando la rosa attuale di Luis Enrique, secondo me la Roma sta facendo bene. I dirigenti durante questo campionato hanno secondo me capito come portare la squadra a livelli maggiori, la competenza in società c'è, assolutamente. E' gente che il calcio lo vive 24 ore al giorno e sono convinto che con il tempo riuscirà a costruire una squadra vincente".

Che sensazione hai? "Il caso De Rossi è ormai chiuso e sepolto, ormai sono tutti proiettati a domenica e credo non ci sarà nessuno strascico. Sono convinto che la Roma affronterà il derby cercando il dominio del gioco e la Lazio sfrutterà gli spazi in contropiede. Ci dovrà essere ancora più concentrazione da parte di tutti".

Lamela o Bojan? "Luis Enrique valuterà dopo aver osservato i due in settimana, ha sempre fatto così. Bojan ha delle caratteristiche che possono mettere in difficoltà la Lazio".

Sulle assenze della Lazio. "Sono assenze pesanti ma il derby è sempre una partita diversa perché si scende in campo triplicando le forze".
 
Top
violet14
view post Posted on 14/3/2012, 17:55




Diego Bianchi "Zoro": "Non prendere gol a Palermo è stata una bella sensazione. Borini è proprio forte"
L'attore Diego Bianchi, in arte Zoro, è intervenuto sulle frequenze dell'emittente radiofonica Radio Ies per parlare del momento attuale della Roma.



Cosa ti ha sorpreso di più a Palermo?

“Non prendere gol è stata una bella sensazione. Uno non se la ricordava così, un po' di fortuna c’è stata in questo frangente perché in un quarto d’ora, venti minuti abbiamo rischiato e il nostro portiere in qualche modo è riuscito ad opporsi. Kjaer e J.Angel poi hanno fatto vedere delle cose quasi da giocatori. Lobont? Mi sta proprio simpatico, certo non sarà proprio un fenomeno, ma io mi ricordo che nell’anno dello scudetto le partite più importanti le giocammo con Lupatelli che non parava niente ma aveva una grande fortuna. Sti portieri sgraziati a me stanno proprio simpatici”.

Borini?

“E’ proprio forte. In questo momento poi segna solo lui e poi la cosa incredibile è che a Palermo a salvato un gol fatto a 10 minuti dalla fine. Oggettivamente sta dappertutto”.

Luis Enrique?

“Lui non mi sta antipatico e mi piacerebbe che le sue idee, il suo calcio, trovassero più consensi, ma applicare un minimo di buonsenso a tutto ciò darebbe una scossa alla stagione. Spesso mi è sembrato troppo rigido, ma stiamo facendo più o meno il campionato dell’anno scorso. Se questo è il livello più basso, ci può stare sperando che il prossimo anno si compri qualcuno di più forte e i ragazzi assimilino un po di più il suo gioco”.

Lobont?

“Io tifo sempre per i vari Lobont e Simplicio, poi c’è una soglia sotto al quale non vai come per esempio J.Angel”.

E' un grande!
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 06:58
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,033
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Olgiata, libero dopo 10 anni l’assassino di Alberica Filo della Torre...Mimmo 13 anni e non ha ammazzato nessuno...marcistratura!
 
Top
197 replies since 1/11/2009, 12:32   1015 views
  Share